World of Warcraft e il Clan Italia :



Go to Forum !
Tornei Arena WoW Ufficiali
Go to World of Warcraft Arena Clan Professional
Go to Top Rank Crushridge
Go to World of Warcraft Italian Guild

La nostra gilda World of Warcraft è di nuovo attiva grazie ai due nuovi GM : Ghandalfhac e Legolak (fratelli), che sono pronti a gildare chi vuole unirsi a noi per affrontare le leggendarie avventure del gioco . Non abbiate timore a contattarli in game (nick: Ghandalfhac e Legolak - realm ufficiale Crushridge), e saranno felici di aiutarvi. Per particolari richieste potete anche usare il nostro forum . Se siete stati gildati e volete essere attivati nel forum contattatemi in Messanger (arancia@supereva.it) oppure in game (nick: arancia o Dragomagno - realm ufficiale Crushridge) .

Info generiche su World of Warcraft :
E' riduttivo definire WoW come un MMORPG, giocando a World of Warcraft entri e vivi un epica, una sceneggiatura iniziata già nei passati giochi della Blizzard: Warcraft: Orcs & Humans (1995), Warcraft II: Tides of Darkness (1996), Warcraft II: Beyond the Dark Portal (Expansion Pack - 1997), Warcraft III: The Reign of Chaos (2002), Warcraft III: The Frozen Throne (Expansion Pack - 2003).
C'è una storia che ha un passato di cui il 99% dei giocatori ignora l'esistenza ed un futuro che verrà scritto nelle espansioni del gioco, ci sono tre continenti (Kalimdor, Eastern Kingdoms e Outland), che per vedere per intero potreste metterci degli anni.
Giocando a WoW puoi fare molte cose da solo o in gruppo (party) , devi potenziare il tuo personaggio affrontando Quest (sono missioni in cui dovrai uccidere esseri misteriosi, aiutare delle "persone" o risolvere) e partecipare più o meno attivamente agli eventi dell'epica.
Puoi scegliere di appartenere ad una delle due diverse fazioni contrapposte L'Allenza (Uomini, Elfi, Gnomi, Nani e Draenei) o l'Orda (Orchi, Troll, Tauren, Non Morti ed Elfi del Sangue), oltre a questi c'è un nemico comune che molti ignorano : la Burning Legion la cui minaccia è ormai palese con l'espansione The Burning Crusade .
Queste razze a loro volta si incarnano in diverse classi (Guerrieri, Paladini, Cacciatori, Ladri, Preti, Maghi, Stregoni, Druidi, Sciamani) che possono anche improvvisarsi in moltissimi mestieri (Alchimista, Pescatore, Minatore, Erborista, Cuoco ect.).
Ogni classe ha la sua peculiarità, per esempio i Druidi tra le altre cose possono trasformarsi in animali e i cacciatori allevare animali, solo per citarne alcune.
Insomma le possibilità di gioco, simulazione e divertimento sono innumerevoli, e quasi è un peccato giocare con una sola classe.
Basti quasto ad introdurti in un mondo on line che per grafica, musica e atmosfera non ha eguali.

La nostra gilda Clan Italia è presente presso lo Shard Ufficiale Crushridge , i gildati del Realm ufficiale Crushridge si iscrivano al forum con il nick in WoW e mi chiedano in game di essere autorizzati al forum privato.
Per il forum, con tutte le notizie sul gioco e notizie esclusive per i gildati:
vedi Forum su World of Warcraft


Buon Gioco da arancia !
(Guild Master del Clan Italia)

"Maturità è ritrovare da grandi la serietà
che da bambini si metteva nei giochi"

Friedrich Nietzsche